Che scarpe da indossare con quel nuovo mini gonna caldo

Immaginate di aver vestito te stesso molto bene, con una camicia abbastanza impressionante o superiore, una giacca di pelle dolce, ma un calzature indeciso. Se ancora non riesce a trovare un giusto paio di scarpe poi il mio caro amico siete nel posto giusto. E ‘una cosa molto difficile scegliere le calzature perfette da indossare con la gonna di pelle o una mini gonna. E spesso si prende suggerimento da amici questa. Ora, non c’è bisogno di prendere più suggestione, In questo articolo si otterrà la risposta perfetta della tua domanda.

Black-Leather-Mini-Skirts-11

Indossare una gonna mini / pelle per mostrare le gambe. La scelta delle calzature sbagliata può effettivamente richiamare l’attenzione su cose che non si desidera visualizzare. Qui ci sono alcune scelte da indossare con il vostro mini / pelle e un paio di scelte da evitare.

Sandali – Minigonne sottolineano le gambe, e una grande scelta per farlo è sandali con zeppa. Intrecciati e cinturino stili, tutti super, ma sandali dovrebbero essere aperti toed. Un sandalo chiuso punta è un po ‘troppo per un mini casuale.

Flip-flop – Se si vuole andare casuale, infradito sono una grande scelta. Se il mini è semplice si può davvero vestire il look con un flip flop che ha finitura brillante come metallici o perline.

Appartamenti – Appartamenti possono guardare grande con gonne corte. Cercare uno stile semplice e accoppiarlo con un abbigliamento casual corto per un look che mette in mostra le gambe!

Sneakers – Sì, scarpe da ginnastica. Essi sono sicuramente casuali, ma possono lavorare con una mini gonna casuale come il denim. Si dovrebbe evitare di grandi scarpe da ginnastica o scarpe da ginnastica grosso, con un sacco di peso. Andare per scarpe da ginnastica sottili che aiutano attirare l’attenzione su quelle gambe.

Scelte da evitare – Molti di noi non hanno gambe perfette modello, e quindi un po ‘di calzature è probabile che non aiuta e sottolineare quello che abbiamo ottenuto.

Stivaletto – Questi stivali possono rendere le gambe delle donne guardano più pesante e più breve di quello che realmente sono. Anche vitelli sottili possono sguardo perso all’interno di un big boot.

Tacchi a spillo – Si stanno già mostrando le gambe con una mini gonna, e l’aggiunta di tacchi a spillo potrebbe essere troppo. Certo, sono sexy, ma è anche possibile che l’intero aspetto di essere proprio a buon mercato. Lo stesso si può dire del tacco alto Pompe Clogs- Mi prendi in giro? Inoltre, stare lontano dalle scarpe ingombranti, o scarpe tradizionali come Oxford.

Minigonne spesso suggeriscono un look sexy, in modo da acquistare scarpe sexy per andare con una minigonna. Selezionare le scarpe, come stivaletti o tacchi a spillo, da indossare con una minigonna e mostrare le gambe bellissime e sexy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *