Modi di ostentare una gonna pattinatore

Se non sai cosa una gonna pattinatore è, sono brevi, vita alta, gonne materiale leggero. In genere hanno piastre su di loro e la linea di fondo può variare secondo la vostra scelta. Sono facili da indossare e soddisfare ogni tipo di corpo. È possibile acquistare cavigliere e li coppia con questi.

Ci sono vari modi per ostentare una gonna pattinatore in ogni stagione. Qui ci sono alcuni modi si può fare:

ways-to-wear-a-skater-skirt

1. floreale Skater Gonne

Stampe floreali sono davvero in questo anno, non importa quale sia la stagione. In estate si complimentano il tempo e in inverno portano un po ‘di colore alle intemperie.

Quindi, una bella gonna floreale pattinatore modellata con una maglietta bianca e, probabilmente, una giacca di jeans, stivali e la collana dichiarazione sono il look perfetto. La parte migliore di gonne pattinatore è che si può improvvisare molto facilmente, quindi non abbiate paura di farlo.

2. blocco Colori

gonne Skater sono disponibili in tutti i colori possibili blocco rende davvero facile da abbinare con i vostri top e camicie. Da tonalità nero e grigio al rosa brillante e rosso è possibile ottenere ogni singolo.

È possibile associare voi uno nero o grigio con leggings e tacchi con un grosso rubato per gli inverni o una coppia uno luminoso con una parte superiore di colore morbido e acquistare cavigliere per completare il look e fare un po ‘funky, anche se si indossano i tacchi.

3. Bassiera esso

Prendi il look finale accoppiando la tua parte superiore del raccolto fantasia con un tee skater normale o un top coltura semplice con una gonna fantasia per ottenere un look chic ottimista.

cime delle colture sono la nuova tendenza e funzioneranno perfettamente con alti gonne a vita, che non farà a disagio per aver mostrato troppo stomaco pure.

4. Biker Girl

Uno sguardo tutto nero otterrà tutti gli occhi su di voi come si cammina tra la folla. Una gonna pattinatore nero con un top nero del serbatoio o la parte superiore delle colture e una giacca di pelle nera lucida e stivali da combattimento vi darà l’aspetto finale motociclista. I ragazzi si noteranno e così sarà le ragazze.

5. lo rendono uno

La parte migliore di gonne pattinatore è che sono vita alta, quindi è facile per ingannare la gente e di essere intelligente con esso.

Se non è possibile trovare un vestito con il colore o il modello che si desidera, acquistare una gonna skater e un top che è abbastanza lungo da infilare dentro nel vostro modello e il colore desiderato. Poi coppia quei due, aggiungere una cintura per nascondere la sovrapposizione e voilà! Hai un bel vestito formale o addirittura un abito informale che sembra incredibile e si ottiene la possibilità di indossare top e la gonna separatamente. Così si ottiene tre o quattro diversi allestimenti con l’acquisto di due pezzi di abbigliamento.

6. Il lavoro in essa

Una gonna sottile pianura con leggings o calze, una giacca e tacchi può essere il look perfetto ufficio in inverni. Se si vuole fare questo in estate, un alto colletto con la gonna e tacchi si arriva attraverso la giornata con grazia e bellezza, oltre a quando si acquista cavigliere appaiarli per aggiungere un po ‘di funk ad esso

L’elemento chiave in tutto questo è quello di essere una vera fashionista ed essere creativi. Abbinare i colori e modelli, come si galleggiare intorno quella gonna confortevole. Che si tratti dei partiti di festa o feste di Natale o semplicemente una giornata con gli amici, è possibile utilizzare le gonne skater in ogni e qualsiasi evento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *